Christine e Francesco Fan Club {Il Forum Ufficiale di Christine Del Rio e Francesco Botta}

Chiarimenti

16 Giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antosamy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono antonella premetto che....non ho mai pagato il mese di albergo a francesco e christine e loro lo sanno sono giorni che mi arrivano voci che qualcuno cerca di farmi le scarpe....non ho mai dato una caparra a francesco per la casa come mi è stato riportato da più voci...se Francesco a usato il mio pc non è stato sotto mia sforzatura....non ho mai allontanato o cercato di allontanare Francesco da Christine anzi e di questo Francesco ne è testimone... mi si accusa di essere stato presente alla telefoinata che Francesco avrebbe fatto a Chri primo non ero io da sola ma con me c'erano Fulvo e anche Angela e da persone rispettose subito ci siamo allontanate chi a fatto mio nme e cognome faccia avanti e dica il suo da questo momento non faccio più parte di questo forum me ne vado ma in tutta serenità. nel forum di Carolina e Tommaso io non ero utente attiva....la cattiveria dell' invidia non mi appartengono e per questo saluto tutti e aspetto con la coscienza pulita di sapere chi a fatto il mio nome.
     
    Top
    .
  2. DANI2606
     
    .

    User deleted


    ....
     
    Top
    .
  3. 5051Simmy1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella...................vecchia conoscenza.......

    Se una persona ha la coscienza apposto

    1) rimane e combatte
    2) non da' le dimissioni su un post del regolamento dove nessuno legge e nessuno puo' rispondere...........menomale che l'hanno spostato.!
    3) nessuno ha parlato di alberghi,caparre per case ecc ecc oggi.......
    4)non nominare Carolina e Tommaso soltanto.......vuoi la lista degli altri?

    Ciao Ciao :17.gif: :17.gif
    :
     
    Top
    .
  4. Ilenia1606
     
    .

    User deleted


    antonella ma vedi ti contraddici ma ki ha parlato di albergo lo ha detto tu mia cara ki ha la coscenza pulita nn scappa ma combatte e fa di tutto per fare emrgere la verità!!!!!!!!!!
    i conigli scappano!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. fedemery
     
    .

    User deleted


    ma invidia di che cosa????

    non capisco scusami....
     
    Top
    .
  6. Cyborgmoon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e.....scusate se dico la mia......
    io dico che si sta esagerando........
    vabbè che ci farebbe piacere che almeno si parlassero e chiarissero una volta per tutte......ma adesso sta storia che è colpa di 3e persone.....me sembra ridicolooo!!!
    Fra e cri sono 2 persone vaccinate e maggiorenni.......hanno praticamente passato 5 mesi gomito a gomito......hanno condiviso risate pianti scherzi....si son guardati per 5 mesi sempre dentro l occhi ........MA VERAMENTE CREDETE CHE QUALCUNO SIA LA CAUSA DEL LORO ALLONTANAMENTO?
    Bhè....se questa è la verita ....io ne rimarei deluso....Perche dopo quello che hanno vissuto......dar piu credito alla chiacchiera rispetto alla persona vicina.....mi sembra da bambini
    per carita.....sicuramente in quel mondo....parlo dello spettacolo......i remi contro ne avevano tanti e piu venivano richiesti (da noi fan)....piu i remi dell invidia,della speculazione..e quant altro aumentavano!
    ripeto loro IL CERVELLETTO ce l hanno tutti e 2 e lo sanno usare (UN pò testardi...però lo sanno usare :63.gif: ).......quindi non cerchiamo colpe o persone colpevoli per quello che è successo......ANZI NON CERCHIAMO PROPRIO.....PERCHE NON è NOSTRO DIRITTO CERCARE........
    QUESTA é STATA LA LORO STORIA.....é andata male.........si parleranno ,non si parleranno.....chi lo sà........MA IN OGNI CASO DOVRANNO ESSERE LORO A CAPIRE E a FARE LA COSA PIU GIUSTA PER LA LORO VITA!

    NOI ANDANDO AVANTI CON QUESTA LINEA.......NON FACCIAMO ALTRO CHE BUTTARGLI SOPRA LE SPALLE ULTERORE PESO (COME SE NON CE NE AVESSERO ABBASTANZA)che non MERITANO.......e quindi.....se gli vogliamo bene...come qua tutti dicono......SECONDO ME é MEGLIO FINIRE LA QUESTINE QUI!


    Edited by Cyborgmoon - 16/6/2008, 22:42
     
    Top
    .
  7. meryshazzer
     
    .

    User deleted


    Invidia che tu chiacchieri cn francesco e christine e stai cn loro in albergo???
    Scusate... posso???
    "MA STI CA....ZI!!!!!!!!!"
    Ma stiamo dando i numeri?? Noi siamo fan,non fanatici.. e abbiamo le nostre vite,nn abbiamo bisogno di intrufolarci in quelle degli altri.
    Rispettiamo cris e fra e li ammiriamo. punto.
    E penso di parlare a nomi di molti!
     
    Top
    .
  8. Cleo63
     
    .

    User deleted


    Invidia??????????? Di chi? Di cosa????? Del tuo "splendido" rapporto con Francesco e Christine????
    Tu dici Francesco e Christine sanno come stanno le cose....ma forse sanno anche troppo!
    Vedo che comunque quando il gioco si fa duro....la dura non inizia a giocare se davvero sa di essere nel giusto..no ...chiude bottega!
    :glitterland%20(61).gif:
     
    Top
    .
  9. nikodema!
     
    .

    User deleted


    Ok,...va bene tutto ma INVIDIA NO! Io mi reputo una FAN ma non una FANATICA!!!!
    Li apprezzo come ragazzi,...ma nn muoio senza di loro!

    A tutto c'è un LIMITE e penso che tu,...ora in questa situazione non devi metterti a parlare di INVIDIA!



     
    Top
    .
  10. Andriy85ge
     
    .

    User deleted


    io sai di cosa sono invidioso? come già detto! invidio chi è in grado di salvare le vite,,, chi aiuta il prossimo, chi si si sacrifica per gli altri.. non di te che sei capace a entrare in albergo e intrufolarti nella vita degli altri.. come han detto quasi tutti noi siamo fan, non fanatici e ognuno ha una vita..

    p.s. non conoscendo i fatti non accuso che tu abbia fatto in modo che si lasciassero, ma io penso ANCHE SE FOSSI STATA TU, ma mi chiedo fra e cri son cretini che ascoltano chi dice di lasciarsi? tu puoi pure costringerli ma se loro si amano non ascoltano manco il papa.. spero cmq tu abbia coscenza pulita, ma se lasci il forum,,, dubito

    Edited by Andriy85ge - 17/6/2008, 07:45
     
    Top
    .
  11. lisa64
     
    .

    User deleted


    GUARDANDO SULLA LISTA DEI CHIARIMENTI, HO NOTATO ANCORA INSULTI,NOI VOGLIAMO SAPERE QUESTA PERSONA CHE COSA HA COMBINATO A CHRIS E FRA.DOVETE ESSERE PIù CHIARI.E POI MI DISPIACE CHE FRA ALMENO LUI NON MANDA NESSUN SALUTO.PENSO CHE SIA ORA DI CHIARIMENTI SE NO QUESTO FORUM NON HA RAGIONE DI ESISTERE. SCUSATE LA FRANCHEZZA.
     
    Top
    .
  12. DANI2606
     
    .

    User deleted


    Premetto che l’essere amministratrice non vuol dire sapere tutto e di conseguenza nascondere le cose agli utenti. Inoltre come quasi tutti sapete io non sono in contatto con Francesco e Christine. Ho il loro contatto telefonico avuto direttamente da loro, ma tranne una telefonata a ciascuno, fatta diverso tempo fa, nessun altro contatto, anche perché ho sempre ritenuto che Francesco e Christine avessero già due persone di riferimento (Angela ed Antonella) che sono sul forum per qualsiasi comunicazione e notizia. Di Angela mi sono fidata ciecamente fin dall’inizio e ne sono felice. Ritengo Angela una grande persona. Per quanto mi riguarda il rapporto con Antonella, si può dire che ogni contatto si e’ concluso diverse settimane fa’. Sicuramente per scelta mia c’erano diversi suoi atteggiamenti principalmente nei mie confronti non molto chiari e comunque anche nei confronti delle altre amministratrici.
    Antonella pensera’ che ci siamo alleate contro di lei, ma si sta sbagliando. Purtroppo sono i fatti che mi hanno portato a pensare cio’ di lei.
    La chiacchierata di stanotte purtroppo lo riletta stamani perché mi sono addormentata, preferivo scrivere tutto ciò ieri alla presenza di Antonella ma purtroppo non e’ andata così. Sono sicura che verra’ comunque informata nel giro di pochi minuti di cio’ che sto scrivendo.
    Tutto e’ partito dal giorno, in cui nel forum di Christine sia era presentata quella utente che si spacciava per Christine. In quel caso mi sono sentita di dover in qualche modo tutelare Christine, mentre ho notato che Antonella tentava di difendere l’amministratrice del forum anziche’ Cris, questa e’ stata la mia sensazione.
    Piu’ volte mi sono arrivati MP da utenti che mi hanno detto cose dette o fatte da Fra o Cris che gli erano state riportate “tipo telefono senza fili”, e sempre mi e’ stato detto che la fonte era Antonela. News oltretutto di cui noi altre amministratrici non ne eravamo al corrente e che comunque non erano state rese pubbliche sul forum.


    Antonella chiede il perche’ ieri non e’ stata avvertita del caos che succedeva da noi.
    Io gli rispondo, che prima di tutto non c’ero. Ha sempre saputo tutto dalle sue informatrici, gli hanno sempre detto come noi ci muoviamo o scriviamo anche se lei non e’ in linea e quindi visto il ns. rapporto non vedevo il motivo per cui ieri dovevo avvertirla io.
    Ricordo ad Antonella quello che va dicendo di me cioe’ che l’ho usata per avere news, io gli rispondo che sinceramente non avevo e ho bisogno di lei, anche perche’ so benissimo da varie riprove che molte cose non me le ha mai dette neanche a me. Gli sono stata vicina in suo momento(cosi’ lei diceva) difficile ma a questo punto non credo neanche a quello, il suo periodo a Roma me ne ha dato conferma.

    Capisco che Antonella ha un lavoro ed una famiglia esattamente come ognuno di noi. Abbiamo passato serate e nottate io July06 Manugue Angela e per quello che poteva anche Stefania, come molti di voi sanno ed erano presenti, ha bannare gente a difendere Cris e Fra da insulti e cattiverie; lei era nel forum la si vedeva in barra ma non si e’ mai degnata di scrivere niente. Anzi si e’ permessa dire, ricordo la sera in cui Fra era in chat e siamo scappati per disperazione da utenti che entravano ed insultavano, che eravamo esagerate noi e che nessuno stava facendo niente di male. Oltrettuo che avevamo costretto noi Fra ad uscire dalla chat. Chi era presente quella sera in chat puo’ confermare quello che sto dicendo e comunque esiste la chat riportata dove c’e’ scritto tutto.
    Abbiamo passato una domenica pomeriggio al telefono io Angela e Giovanna per cercare di risolvere un problema che si era creato sul forum anche in questo caso per tutelare il forum e Fra e Cris, MA DI LEI NIENTE.
    Ci siamo dati i turni di notte July 06 Manugue ne sono la dimostrazione per cercare di non lasciare ma il forum in mano di gente cattiva MA DI LEI NIENTE.
    Neanche si fosse degnata di scrivere qualcosa.

    Solo un Buongiorno , Salve a tutti e niente di piu’.
    All’inizio almeno riportava qualche news ultimante neanche quelle. Sicuramente ultimamente lo ha fatto per tutelare la riservatezza di Fra e Cris (ache se non e’ proprio cosi’ perche’ a chi ha voluto a detto e purtroppo le voci corrono ed arrivano anche a me).Non sono neanche un po’ furbe.

    Per quel che riguarda il passato di Anto nonostante fossi anche io utente del forum di Carolina e Tommaso , non ne ero molto dentro come ora. Credo comunque in tutto cio’ che mi hanno riportato diverse utenti che oltretutto conosco da una vita e di cui mi fido molto. Anche perchè non vedo il motivo per cui dovrebbero inventarsi tutto. Oltretutto prima di parlare so che dietro c’e’ stata una ricerca molto accurata, ricercando persone del vecchio forum per avere conferme.

    Per quel che riguarda Roma, mi ricordo di un post di Antonella in cui diceva che partiva per un po’. Se non fosse stato Fra una sera a dire che si collegava dal suo Pc non sapevamo neanche che era li’ con lui, lei comunque e’ libera di fare quello che vuole ed andare dove vuole.

    Premesso tutto cio’ come dissi un giorno questo forum e’ nato per Francesco e Christine la mattina successiva in cui Francesco usci dalla casa e grazie anche a voi ora il foum e’ diventato questo.

    Ieri sera mi sono sentita di dire di fare chiarezza e in qualche modo oggi ho cercato di esprimere i miei pensieri.
    Spesso noi amministratrici e moderatrici siamo in barra e non scriviamo. E questo perche’ non vogliamo ma prima di muoversi dobbiamo capire, anche perche’ non possiamo creare un ciclone inutile.
    Stiamo giorno e notte al telefono, e non come qualcuno pensa a parlar male di qualcuno o nascondere le cose a voi, ma per cercare in qualche modo di capire meglio. Ci arrivano notizie da mari e monti ed e’ logico che prima di renderle pubbliche dobbiamo confrontarle e prenderci decisioni sopra. Il ns. lavoro e’ anche questo. Come non smettero’ mai di dire il mio unico fine e’ tutelare e sostenere Fra e Cris.

    Ad Antonella dico che non mi sembra il modo giusto quello di andarsene oltretutto chiedere di essere cancellata, senza comunque dare lei la sua versione.

    Spero di essere stata chiara io ho la coscienza piu’ che a posto e non mi muovero’ di qui, anzi combattero’ ma solo per Fra e Cris e tutti voi che lo meritate.


    Grazie
     
    Top
    .
  13. cri&fra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANI2606 @ 17/6/2008, 11:22)
    Premetto che l’essere amministratrice non vuol dire sapere tutto e di conseguenza nascondere le cose agli utenti. Inoltre come quasi tutti sapete io non sono in contatto con Francesco e Christine. Ho il loro contatto telefonico avuto direttamente da loro, ma tranne una telefonata a ciascuno, fatta diverso tempo fa, nessun altro contatto, anche perché ho sempre ritenuto che Francesco e Christine avessero già due persone di riferimento (Angela ed Antonella) che sono sul forum per qualsiasi comunicazione e notizia. Di Angela mi sono fidata ciecamente fin dall’inizio e ne sono felice. Ritengo Angela una grande persona. Per quanto mi riguarda il rapporto con Antonella, si può dire che ogni contatto si e’ concluso diverse settimane fa’. Sicuramente per scelta mia c’erano diversi suoi atteggiamenti principalmente nei mie confronti non molto chiari e comunque anche nei confronti delle altre amministratrici.
    Antonella pensera’ che ci siamo alleate contro di lei, ma si sta sbagliando. Purtroppo sono i fatti che mi hanno portato a pensare cio’ di lei.
    La chiacchierata di stanotte purtroppo lo riletta stamani perché mi sono addormentata, preferivo scrivere tutto ciò ieri alla presenza di Antonella ma purtroppo non e’ andata così. Sono sicura che verra’ comunque informata nel giro di pochi minuti di cio’ che sto scrivendo.
    Tutto e’ partito dal giorno, in cui nel forum di Christine sia era presentata quella utente che si spacciava per Christine. In quel caso mi sono sentita di dover in qualche modo tutelare Christine, mentre ho notato che Antonella tentava di difendere l’amministratrice del forum anziche’ Cris, questa e’ stata la mia sensazione.
    Piu’ volte mi sono arrivati MP da utenti che mi hanno detto cose dette o fatte da Fra o Cris che gli erano state riportate “tipo telefono senza fili”, e sempre mi e’ stato detto che la fonte era Antonela. News oltretutto di cui noi altre amministratrici non ne eravamo al corrente e che comunque non erano state rese pubbliche sul forum.


    Antonella chiede il perche’ ieri non e’ stata avvertita del caos che succedeva da noi.
    Io gli rispondo, che prima di tutto non c’ero. Ha sempre saputo tutto dalle sue informatrici, gli hanno sempre detto come noi ci muoviamo o scriviamo anche se lei non e’ in linea e quindi visto il ns. rapporto non vedevo il motivo per cui ieri dovevo avvertirla io.
    Ricordo ad Antonella quello che va dicendo di me cioe’ che l’ho usata per avere news, io gli rispondo che sinceramente non avevo e ho bisogno di lei, anche perche’ so benissimo da varie riprove che molte cose non me le ha mai dette neanche a me. Gli sono stata vicina in suo momento(cosi’ lei diceva) difficile ma a questo punto non credo neanche a quello, il suo periodo a Roma me ne ha dato conferma.

    Capisco che Antonella ha un lavoro ed una famiglia esattamente come ognuno di noi. Abbiamo passato serate e nottate io July06 Manugue Angela e per quello che poteva anche Stefania, come molti di voi sanno ed erano presenti, ha bannare gente a difendere Cris e Fra da insulti e cattiverie; lei era nel forum la si vedeva in barra ma non si e’ mai degnata di scrivere niente. Anzi si e’ permessa dire, ricordo la sera in cui Fra era in chat e siamo scappati per disperazione da utenti che entravano ed insultavano, che eravamo esagerate noi e che nessuno stava facendo niente di male. Oltrettuo che avevamo costretto noi Fra ad uscire dalla chat. Chi era presente quella sera in chat puo’ confermare quello che sto dicendo e comunque esiste la chat riportata dove c’e’ scritto tutto.
    Abbiamo passato una domenica pomeriggio al telefono io Angela e Giovanna per cercare di risolvere un problema che si era creato sul forum anche in questo caso per tutelare il forum e Fra e Cris, MA DI LEI NIENTE.
    Ci siamo dati i turni di notte July 06 Manugue ne sono la dimostrazione per cercare di non lasciare ma il forum in mano di gente cattiva MA DI LEI NIENTE.
    Neanche si fosse degnata di scrivere qualcosa.

    Solo un Buongiorno , Salve a tutti e niente di piu’.
    All’inizio almeno riportava qualche news ultimante neanche quelle. Sicuramente ultimamente lo ha fatto per tutelare la riservatezza di Fra e Cris (ache se non e’ proprio cosi’ perche’ a chi ha voluto a detto e purtroppo le voci corrono ed arrivano anche a me).Non sono neanche un po’ furbe.

    Per quel che riguarda il passato di Anto nonostante fossi anche io utente del forum di Carolina e Tommaso , non ne ero molto dentro come ora. Credo comunque in tutto cio’ che mi hanno riportato diverse utenti che oltretutto conosco da una vita e di cui mi fido molto. Anche perchè non vedo il motivo per cui dovrebbero inventarsi tutto. Oltretutto prima di parlare so che dietro c’e’ stata una ricerca molto accurata, ricercando persone del vecchio forum per avere conferme.

    Per quel che riguarda Roma, mi ricordo di un post di Antonella in cui diceva che partiva per un po’. Se non fosse stato Fra una sera a dire che si collegava dal suo Pc non sapevamo neanche che era li’ con lui, lei comunque e’ libera di fare quello che vuole ed andare dove vuole.

    Premesso tutto cio’ come dissi un giorno questo forum e’ nato per Francesco e Christine la mattina successiva in cui Francesco usci dalla casa e grazie anche a voi ora il foum e’ diventato questo.

    Ieri sera mi sono sentita di dire di fare chiarezza e in qualche modo oggi ho cercato di esprimere i miei pensieri.
    Spesso noi amministratrici e moderatrici siamo in barra e non scriviamo. E questo perche’ non vogliamo ma prima di muoversi dobbiamo capire, anche perche’ non possiamo creare un ciclone inutile.
    Stiamo giorno e notte al telefono, e non come qualcuno pensa a parlar male di qualcuno o nascondere le cose a voi, ma per cercare in qualche modo di capire meglio. Ci arrivano notizie da mari e monti ed e’ logico che prima di renderle pubbliche dobbiamo confrontarle e prenderci decisioni sopra. Il ns. lavoro e’ anche questo. Come non smettero’ mai di dire il mio unico fine e’ tutelare e sostenere Fra e Cris.

    Ad Antonella dico che non mi sembra il modo giusto quello di andarsene oltretutto chiedere di essere cancellata, senza comunque dare lei la sua versione.

    Spero di essere stata chiara io ho la coscienza piu’ che a posto e non mi muovero’ di qui, anzi combattero’ ma solo per Fra e Cris e tutti voi che lo meritate.


    Grazie

    quoto tutto quello che ha scritto Serena
    anch'io avrei voluto scrivere prima ma non sono così brava :( :(

    io ho sempre sperato che certe cose che sentivo dire non fossero vere ma con il tempo mi sono resa conto che troppo non quadrava.. io stessa essendo admin (tra l'altro con serena quella che ha creato il forum) non ero a conoscenza di molte cose e questo ha cominciato a farmi pensare... non so che dire
    dico solo che è una tristezza leggere certe cose...
     
    Top
    .
  14. balscio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANI2606 @ 17/6/2008, 11:25)
    Premetto che l’essere amministratrice non vuol dire sapere tutto e di conseguenza nascondere le cose agli utenti. Inoltre come quasi tutti sapete io non sono in contatto con Francesco e Christine. Ho il loro contatto telefonico avuto direttamente da loro, ma tranne una telefonata a ciascuno, fatta diverso tempo fa, nessun altro contatto, anche perché ho sempre ritenuto che Francesco e Christine avessero già due persone di riferimento (Angela ed Antonella) che sono sul forum per qualsiasi comunicazione e notizia. Di Angela mi sono fidata ciecamente fin dall’inizio e ne sono felice. Ritengo Angela una grande persona. Per quanto mi riguarda il rapporto con Antonella, si può dire che ogni contatto si e’ concluso diverse settimane fa’. Sicuramente per scelta mia c’erano diversi suoi atteggiamenti principalmente nei mie confronti non molto chiari e comunque anche nei confronti delle altre amministratrici.
    Antonella pensera’ che ci siamo alleate contro di lei, ma si sta sbagliando. Purtroppo sono i fatti che mi hanno portato a pensare cio’ di lei.
    La chiacchierata di stanotte purtroppo lo riletta stamani perché mi sono addormentata, preferivo scrivere tutto ciò ieri alla presenza di Antonella ma purtroppo non e’ andata così. Sono sicura che verra’ comunque informata nel giro di pochi minuti di cio’ che sto scrivendo.
    Tutto e’ partito dal giorno, in cui nel forum di Christine sia era presentata quella utente che si spacciava per Christine. In quel caso mi sono sentita di dover in qualche modo tutelare Christine, mentre ho notato che Antonella tentava di difendere l’amministratrice del forum anziche’ Cris, questa e’ stata la mia sensazione.
    Piu’ volte mi sono arrivati MP da utenti che mi hanno detto cose dette o fatte da Fra o Cris che gli erano state riportate “tipo telefono senza fili”, e sempre mi e’ stato detto che la fonte era Antonela. News oltretutto di cui noi altre amministratrici non ne eravamo al corrente e che comunque non erano state rese pubbliche sul forum.


    Antonella chiede il perche’ ieri non e’ stata avvertita del caos che succedeva da noi.
    Io gli rispondo, che prima di tutto non c’ero. Ha sempre saputo tutto dalle sue informatrici, gli hanno sempre detto come noi ci muoviamo o scriviamo anche se lei non e’ in linea e quindi visto il ns. rapporto non vedevo il motivo per cui ieri dovevo avvertirla io.
    Ricordo ad Antonella quello che va dicendo di me cioe’ che l’ho usata per avere news, io gli rispondo che sinceramente non avevo e ho bisogno di lei, anche perche’ so benissimo da varie riprove che molte cose non me le ha mai dette neanche a me. Gli sono stata vicina in suo momento(cosi’ lei diceva) difficile ma a questo punto non credo neanche a quello, il suo periodo a Roma me ne ha dato conferma.

    Capisco che Antonella ha un lavoro ed una famiglia esattamente come ognuno di noi. Abbiamo passato serate e nottate io July06 Manugue Angela e per quello che poteva anche Stefania, come molti di voi sanno ed erano presenti, ha bannare gente a difendere Cris e Fra da insulti e cattiverie; lei era nel forum la si vedeva in barra ma non si e’ mai degnata di scrivere niente. Anzi si e’ permessa dire, ricordo la sera in cui Fra era in chat e siamo scappati per disperazione da utenti che entravano ed insultavano, che eravamo esagerate noi e che nessuno stava facendo niente di male. Oltrettuo che avevamo costretto noi Fra ad uscire dalla chat. Chi era presente quella sera in chat puo’ confermare quello che sto dicendo e comunque esiste la chat riportata dove c’e’ scritto tutto.
    Abbiamo passato una domenica pomeriggio al telefono io Angela e Giovanna per cercare di risolvere un problema che si era creato sul forum anche in questo caso per tutelare il forum e Fra e Cris, MA DI LEI NIENTE.
    Ci siamo dati i turni di notte July 06 Manugue ne sono la dimostrazione per cercare di non lasciare ma il forum in mano di gente cattiva MA DI LEI NIENTE.
    Neanche si fosse degnata di scrivere qualcosa.

    Solo un Buongiorno , Salve a tutti e niente di piu’.
    All’inizio almeno riportava qualche news ultimante neanche quelle. Sicuramente ultimamente lo ha fatto per tutelare la riservatezza di Fra e Cris (ache se non e’ proprio cosi’ perche’ a chi ha voluto a detto e purtroppo le voci corrono ed arrivano anche a me).Non sono neanche un po’ furbe.

    Per quel che riguarda il passato di Anto nonostante fossi anche io utente del forum di Carolina e Tommaso , non ne ero molto dentro come ora. Credo comunque in tutto cio’ che mi hanno riportato diverse utenti che oltretutto conosco da una vita e di cui mi fido molto. Anche perchè non vedo il motivo per cui dovrebbero inventarsi tutto. Oltretutto prima di parlare so che dietro c’e’ stata una ricerca molto accurata, ricercando persone del vecchio forum per avere conferme.

    Per quel che riguarda Roma, mi ricordo di un post di Antonella in cui diceva che partiva per un po’. Se non fosse stato Fra una sera a dire che si collegava dal suo Pc non sapevamo neanche che era li’ con lui, lei comunque e’ libera di fare quello che vuole ed andare dove vuole.

    Premesso tutto cio’ come dissi un giorno questo forum e’ nato per Francesco e Christine la mattina successiva in cui Francesco usci dalla casa e grazie anche a voi ora il foum e’ diventato questo.

    Ieri sera mi sono sentita di dire di fare chiarezza e in qualche modo oggi ho cercato di esprimere i miei pensieri.
    Spesso noi amministratrici e moderatrici siamo in barra e non scriviamo. E questo perche’ non vogliamo ma prima di muoversi dobbiamo capire, anche perche’ non possiamo creare un ciclone inutile.
    Stiamo giorno e notte al telefono, e non come qualcuno pensa a parlar male di qualcuno o nascondere le cose a voi, ma per cercare in qualche modo di capire meglio. Ci arrivano notizie da mari e monti ed e’ logico che prima di renderle pubbliche dobbiamo confrontarle e prenderci decisioni sopra. Il ns. lavoro e’ anche questo. Come non smettero’ mai di dire il mio unico fine e’ tutelare e sostenere Fra e Cris.

    Ad Antonella dico che non mi sembra il modo giusto quello di andarsene oltretutto chiedere di essere cancellata, senza comunque dare lei la sua versione.

    Spero di essere stata chiara io ho la coscienza piu’ che a posto e non mi muovero’ di qui, anzi combattero’ ma solo per Fra e Cris e tutti voi che lo meritate.


    Grazie

    Grazie Dani2606,persone come te sono da ammirare,mettono la faccia su tutto ciò che fanno e dicono,non quelle che infidamente tramano e poi scappano. :1209592868.gif: :glitterland%20(46).gif: :glitterland%20(4).gif:
     
    Top
    .
  15. meryshazzer
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Dani!!
     
    Top
    .
20 replies since 16/6/2008, 20:02   1687 views
  Share  
.