Christine e Francesco Fan Club {Il Forum Ufficiale di Christine Del Rio e Francesco Botta}

17 GIUGNO 2008

62° giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mandarino86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiky fashion* @ 17/6/2008, 00:46)
    CITAZIONE (romantico62 @ 17/6/2008, 00:45)
    SCUSATE ma qua mi sembra una barzelletta , oggi si sono dette frasi e parole,..sono volati piu' MP che fucilate in una stagione di caccia ,..e adesso NESSUNO DI COLORO CHE HA VISSUTO QUESTA STORIA INSIEME A QUESTA PERSONA PARLA????

    Ti quoto in pieno..vogliamo KIAREZZA una volta x tutte!! :blink: :blink:

    alemeno lo meritiamooo qui nn si capisce niente più.. siate chiarii una volta x tutte
     
    Top
    .
  2. Mirror
     
    .

    User deleted


    Ditemi......ho fatto bene ad entrare nel forum in due giorni solo pochissimi minuti????

    Non ditemi che mi sono perso mezza puntata della telenovela......???!!???
     
    Top
    .
  3. **Elisa**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antosamy @ 17/6/2008, 00:47)
    CITAZIONE (belfagorsette @ 17/6/2008, 00:44)
    scusa la franchezza,ma sembra che tu v oglia innalzare una cortina fumogena.
    ti sono stati mossi precisi addebbiti,è su quelli che devi rispondere.
    ed evita di esasperare con i tuoi silenzi.sono giochetti di bassa lega.
    allora,se vuoi esporre le tue ragioni, VERITIERE fallo, altrimenti saluta tutti e buonanotte.

    secondo me anche le amm. e le mod. devono pretendere chiarezza assoluta,per salvare il forum e salvaguardare tutto il grande lavoro che hanno fatto finora.

    Allora vi dico che non sono andata a rileggere niente perchè ero al lavoro..ditemi voi a che cosa devo rispondere

    Se vabbè...BUONANOTTE!!!
    A Christine e Francesco, che reputo due ragazzi intelligenti, invece dico SVEGLIA!!!
     
    Top
    .
  4. romifab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seba05 @ 17/6/2008, 00:45)
    Scusate non possiamo stare ad aspettare l'oracolo che dice di rispondere e non risponde a niente ma gira intorno alle domande......
    Sapete che dovremmo fare????
    Andare tutte/i da Morfeo e lascirla qui a parlare da sola
    :17.gif: :17.gif: :17.gif:

    brava chiara image image image image image image image
     
    Top
    .
  5. sorcina21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seba05 @ 17/6/2008, 00:45)
    Scusate non possiamo stare ad aspettare l'oracolo che dice di rispondere e non risponde a niente ma gira intorno alle domande......
    Sapete che dovremmo fare????
    Andare tutte/i da Morfeo e lascirla qui a parlare da sola
    :17.gif: :17.gif: :17.gif:

    io lo dico da primaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6. kiky fashion*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiarabal87 @ 17/6/2008, 00:48)
    scusate non vorrei dire niente ma a me mi sembra veramente un TEATRINO...... spero che qualche persona seria intervenga e dica realmente le cose come stanno.... admin ovviamente mi riferisco a voi grazie :1209592868.gif:

    Infatti io gradirei l'intervento di Angela e delle altre admin..!!!
     
    Top
    .
  7. sara46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romantico62 @ 17/6/2008, 00:45)
    SCUSATE ma qua mi sembra una barzelletta , oggi si sono dette frasi e parole,..sono volati piu' MP che fucilate in una stagione di caccia ,..e adesso NESSUNO DI COLORO CHE HA VISSUTO QUESTA STORIA INSIEME A QUESTA PERSONA PARLA????

    quotooo!!!!!
     
    Top
    .
  8. antosamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiky fashion* @ 17/6/2008, 00:45)
    CITAZIONE (antosamy @ 17/6/2008, 00:43)
    allora ti posso solo dire che io l'unico forum che ho realmente frequentatoè quello di Simona e Filippo ...in quello di Carolina e Tommaso non sono mai e dico mai stata un'utente attiva mi sono solo data da fare x organizzare una cena in quanto mi era stato chietso dall'amministratrice del forum stesso essendo io del nord ed ho comunque coinvolto altre persone x aiuatarmi in quanto non sono espertissima in queste .cose

    Mia cara antosamy.. ma pensi di prenderci in giro così..??? :wacko: :wacko: :wacko:
    tutti sanno cosa hai fatto con Carolina&Tommaso... quindi evita di dire cavolateee!! :59.gif:

    Dimmelo tu perchè io non lo sò...fatti però riconoscre io ho un nome ed un cognome..io torno ha ribadire che non ho mai avuto contatti con nessuno dei due...sono stata a parecchieserate di carolina punto e stop...mio si portino delle prove del contrario.
     
    Top
    .
  9. nottibianche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cleo63 @ 17/6/2008, 00:43)
    Scusate care amministratrici ma state seguendo il post oppure state tutte guardando la replica del GF8???????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Esatto !!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. AleD&G
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (censorini2 @ 17/6/2008, 00:46)
    ma come fate a dire che è colpevole da che lo deducete???????????????

    Da cose ke noi purtroopo non sappiamo o almeno io non so perke e la prima volta ke frequento un forum
     
    Top
    .
  11. swami10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cello @ 17/6/2008, 00:40)
    CITAZIONE (swami10 @ 17/6/2008, 00:31)
    e così adesso una dal diavolo è diventata una santa da osannare l'altra dice le frasi a mezzi bocconi e chi realmente c'è andato di mezzo sono solo Francesco e Christine ,che Forse e dico forse si sono fidati di persone meschine !

    Quindi la deduzione logica e' che il diavolo probabilmente non e' una persona sola. Nel dubbio non mi fido ne di una ne dell' altra.

    infatti!
     
    Top
    .
  12. solare61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedemery @ 17/6/2008, 00:29)
    i ragazzi....i ragazzi devono ravvedersi da tante cose...io sinceramente vorrei tenerli fuori da questa pagliacciata...sono stati protagonisti attenti,presenti e affettuosi....non se lo meritano proprio per nulla

    adesso hanno bisogno di pace e di ascoltare il proprio cuore senza troppe interferenze...hanno bisogno di ricostruire,di progettare,di aprire gli occhi ad un mondo che non è poi tanto brutto...e hanno bisogno di persone che li amino perchè sono francesco e christine e non i personaggi di un reality o la coppia + bella di tutte le edizioni....

    Fedemery in questo ti quoto in pieno! Ma purtroppo questi ragazzi grazie a un reality sono diventati popolari e in giro c'e' gente che x godere di luce riflessa e' disposta a tutto! E quando queste persone fingendosi amici piu' che fans riescono a conquistarsi la fiducia di danni ne possono fare tanti!..........E se pur difficile riuscire ad essere credibili noi e non loro agli occhi dei ragazzi cmq abbiamo il dovere di provarci!...........X il gran bene che vogliamo loro!
     
    Top
    .
  13. il vichingo
     
    .

    User deleted


    sta situazione e' ridicola!!state prendendo tutto troppo seriamenta....che palle...quello che me da' piu fastidio e' che fra non entrera piu qui...e fa bene!!calmiamoci un po' tutti...l ha detto pure fra' i problemi so altri...
     
    Top
    .
  14. Debor@08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debor@08 @ 17/6/2008, 00:38)
    CITAZIONE (antosamy @ 17/6/2008, 00:30)
    Ok allora ti dico la mia..non cancellate però niente x correttezza...da giorni mi si viene a dire che ci sono delle persone che vogliono farmi le cosidette scarpe...il perchè non lo so...mi viene attribuito che sono stata io ha pagare il mese d'albergo a Francesco e Christine..addirittura che io ho dato una caparra x la casa che Francesco ha trovato...che io ho fatto in modo che la pace tra i due non avvenga..che io riporto a Christine cose non vere(lei sa ed io pure e li ho conservati gli sms che ci siamo scambiate..e più volte ho ripetuto che se ci sono persone che fanno questo non vogliono bene a loro....anche Francesco lo sa..stasera sono al lavoro e vengo avvisata da più persone di quello che sta accadendo..chiedo a mio figlio di scrivere x me non avendo un pc a portata di mano..nessuna delle admin si è preoccupata di farmi sapere ciò che stava succedendo..ho chiuso ilò locale prima dell'orario previsto x potermi spiegare..mi viene imputato il fatto che io ero presente alla telefonata di francesco a Christne quando eravamo al momento presenti in quattro persone...ed io subito mi sono allontanata x rispetto a Francesco( che può confermare e a Christine...mi si accusa che Francesco ha usato il mio,pc...) E POI DI CHE ALTRO ANCORA

    Scusa se mi ripeto Antosamy ma visto che qui si mette in dubbio TE fai i nomi di chi ti ha detto che ti volevano fare le scarpe...e x ultimo x essere chiara e limpida...di pure chi è che te le vuole fare...ok che Francesco e Crsitine lo sanno ma NOI siamo qui e abbiamo il diritto di sapere chi è che vuole tutto questo e di chi è la colpa....tu parli troppo x sentito dire o x le accuse fittizie che ti sono state fatte...INIZIA A DIRE CHI COME COSA E PERCHE'...RICORDA SEMPRE CHE MALE NO FARE PAURA NON AVERE...SE MALE NON NE HAI MAI FATTO NON PUOI AVERE PAURA DI NULLA :)

    VEDIAMO SE LO VEDI ORA SO' 3 VOLTE CHE LO POSTO... :huh:
     
    Top
    .
  15. lillolilla
     
    .

    User deleted


    peccato che e' finita bd senno' potevamo andare li a discutere
     
    Top
    .
4362 replies since 16/6/2008, 22:57   99073 views
  Share  
.