Christine e Francesco Fan Club {Il Forum Ufficiale di Christine Del Rio e Francesco Botta}

17 GIUGNO 2008

62° giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antosamy @ 17/6/2008, 00:37)
    CITAZIONE (STIXMAN @ 17/6/2008, 00:34)
    PERO' SCUSAMI QUESTO SEMBRA PIU' UN TUO SFOGO , CHE UNA TUA SPIEGAZIONE... CHE SINCERAMENTE CI PUO' STARE ANCHE PERCHE DA COME LO DICI TI DOVREMMO COMPRENDERE , PERCHE NON E FACILE... PERO' COSI SCUSAMI TANTO SE LO DICO... NON CI HAI SPIEGATO UN TUBO !!!... E SCUSAMI ANCORA... IO NON HO CAPITO NULLA...

    DIMMI COSA VUOI SAPERE E TI DIRò TUTTO

    Io non voglio sapere nulla Antonella... dillo agli altri.. spiega... io ascolto..

    Edited by master08 - 17/6/2008, 00:42
     
    Top
    .
  2. GRAFEDE1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (july06 @ 17/6/2008, 00:23)
    Ciao Grazia benarrivata

    ciao juli ero gia qui ma cercavo di capire leggendo ben 100 pagine
    a quella domanda che mi hai fatto sul cel ti dico di no!! poi pero ti spiego
    grazia
     
    Top
    .
  3. lillolilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il vichingo @ 17/6/2008, 00:39)
    CITAZIONE (master08 @ 17/6/2008, 00:37)
    Lasciamo perdere ora Vichi... se vuoi ne parliamo dopo .. che ne dici ? :)

    ok...

    a questo punto mi sento una broccolona, non sapevo che si guadagnasse nei forum, credevo che chi lo faceva era solo per passione, che tristezza essere manipolati cosi. :59.gif: :59.gif:
     
    Top
    .
  4. nottibianche
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che delusione totale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. kiky fashion*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dobbiamo convincerci ke la "rottura" non è stata voluta dai ragazzi.. ma è stata una conclusione relativa all'intervento di xsone meschine!! appena capiremo questo forse ci sarà kiarezza!! :blink: :wacko: :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  6. fedemery
     
    .

    User deleted


    ecco si...concordo con Deb...

    noi i nomi li abbiamo tirati a momento debito....abbiamo sbagliato forse e se si ne pagheremo le conseguenze...ma abbiamo detto quello che sapevamo....adesso dici anche tu nomi e nick....e faremo chiarezza e se necessario ti chiederemo scusa....




    io intanto mi chiedo le altre mod che stanno facendo....cosa pensano...perchè abbiamo tutti il diritto-dovere di dire la nostra...
     
    Top
    .
  7. antosamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedemery @ 17/6/2008, 00:34)
    allora Anto....

    1) non cancelliamo proprio nulla...e sai che puoi farlo solo tu...quindi non dire cavolate

    2) di caparre e cose varie non abbiamo detto nulla..stai facendo tutto tu

    3) come mai sei molto conosciuta anche in altri forum e guarda caso di coppie di reality??

    allora ti posso solo dire che io l'unico forum che ho realmente frequentatoè quello di Simona e Filippo ...in quello di Carolina e Tommaso non sono mai e dico mai stata un'utente attiva mi sono solo data da fare x organizzare una cena in quanto mi era stato chietso dall'amministratrice del forum stesso essendo io del nord ed ho comunque coinvolto altre persone x aiuatarmi in quanto non sono espertissima in queste .cose

    Edited by antosamy - 17/6/2008, 00:44
     
    Top
    .
  8. .*_fede_*.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillolilla @ 17/6/2008, 00:42)
    CITAZIONE (il vichingo @ 17/6/2008, 00:39)
    ok...

    a questo punto mi sento una broccolona, non sapevo che si guadagnasse nei forum, credevo che chi lo faceva era solo per passione, che tristezza essere manipolati cosi. :59.gif: :59.gif:

    Si guadagna? :| :huh:
     
    Top
    .
  9. GRAFEDE1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seba05 @ 17/6/2008, 00:25)
    CITAZIONE (sorcina21 @ 17/6/2008, 00:22)
    grazia a me non piace essere ringraziata se le cose le faccio è perchè vengono dal cuore

    Grazia ciao tutto bene? Ieri non ti ho incontrata sul forum :LIPS_H148.gif:

    ti mandato un mes per cel per spiegarti ci sentiamo domani
    ieri ero al saggio di mia figlia e poi il resto lo sai
    grazia
     
    Top
    .
  10. Cleo63
     
    .

    User deleted


    Scusate care amministratrici ma state seguendo il post oppure state tutte guardando la replica del GF8???????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  11. master08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antosamy @ 17/6/2008, 00:43)
    CITAZIONE (fedemery @ 17/6/2008, 00:34)
    allora Anto....

    1) non cancelliamo proprio nulla...e sai che puoi farlo solo tu...quindi non dire cavolate

    2) di caparre e cose varie non abbiamo detto nulla..stai facendo tutto tu

    3) come mai sei molto conosciuta anche in altri forum e guarda caso di coppie di reality??

    allora ti posso solo dire che io l'unico forum che ho realmente frequentatoè quello di Simona e Filippo ...in quello di Craolina e Tommaso non sono mai e dico mai stata un'utente attiva mi sono solo data da fare x organizzare una cena in quanto mi era stato chisetso dall'amministratrice del forum stesso essendo io del nord ed ho comunque coinvolto altre persone x aiuatarmi in quanto non sono espertissima in queste .cose

    ROSYFAN !! CHE TUTTO AD UN TRATTO CI HA DATO UN CALCIO IN CXXO :glitterland%20(28).gif:

    Edited by master08 - 17/6/2008, 00:44
     
    Top
    .
  12. belfagorsette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antosamy @ 17/6/2008, 00:30)
    CITAZIONE (master08 @ 17/6/2008, 00:13)
    MA PIU' CHE DOMANDE ... VORREMMO AVERE DELLE SPIEGAZIONI SU TUTTA LA SITUAZIONE CHE CREDO TU GIA' SAPPIA... NON PENSO CHE NOI TI DOBBIAMO FARE DELLE DOMANDE SPECIFICHE... TU INIZIA... NOI TI ASCOLTIAMO... UNA VERSIONE GIA' LA SAPPIAMO... MANCA LA TUA... COSI POI NOI CONFRONTEREMO IL TUTTO E AVREMO LE NOSTRE CONCLUSIONI IN MERITO ... CHE NE PENSI ?... <_<

    Ok allora ti dico la mia..non cancellate però niente x correttezza...da giorni mi si viene a dire che ci sono delle persone che vogliono farmi le cosidette scarpe...il perchè non lo so...mi viene attribuito che sono stata io ha pagare il mese d'albergo a Francesco e Christine..addirittura che io ho dato una caparra x la casa che Francesco ha trovato...che io ho fatto in modo che la pace tra i due non avvenga..che io riporto a Christine cose non vere(lei sa ed io pure e li ho conservati gli sms che ci siamo scambiate..e più volte ho ripetuto che se ci sono persone che fanno questo non vogliono bene a loro....anche Francesco lo sa..stasera sono al lavoro e vengo avvisata da più persone di quello che sta accadendo..chiedo a mio figlio di scrivere x me non avendo un pc a portata di mano..nessuna delle admin si è preoccupata di farmi sapere ciò che stava succedendo..ho chiuso ilò locale prima dell'orario previsto x potermi spiegare..mi viene imputato il fatto che io ero presente alla telefonata di francesco a Christne quando eravamo al momento presenti in quattro persone...ed io subito mi sono allontanata x rispetto a Francesco( che può confermare e a Christine...mi si accusa che Francesco ha usato il mio,pc...) E POI DI CHE ALTRO ANCORA

    scusa la franchezza,ma sembra che tu v oglia innalzare una cortina fumogena.
    ti sono stati mossi precisi addebbiti,è su quelli che devi rispondere.
    ed evita di esasperare con i tuoi silenzi.sono giochetti di bassa lega.
    allora,se vuoi esporre le tue ragioni, VERITIERE fallo, altrimenti saluta tutti e buonanotte.

    secondo me anche le amm. e le mod. devono pretendere chiarezza assoluta,per salvare il forum e salvaguardare tutto il grande lavoro che hanno fatto finora.
     
    Top
    .
  13. cherolain_89
     
    .

    User deleted


    io non ci sto capendo una mazza ma che e successo.... :blink: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  14. il vichingo
     
    .

    User deleted


    o si fa bene..o finiamola qui!...troppa omerta'...io so' abituato a sputare tutto subito... ste cose forzate non me so mai piaciute! sembra che stamo a parla' de na questione de stato...
     
    Top
    .
  15. seba05
     
    .

    User deleted


    Scusate non possiamo stare ad aspettare l'oracolo che dice di rispondere e non risponde a niente ma gira intorno alle domande......
    Sapete che dovremmo fare????
    Andare tutte/i da Morfeo e lascirla qui a parlare da sola
    :17.gif: :17.gif: :17.gif:
     
    Top
    .
4362 replies since 16/6/2008, 22:57   99073 views
  Share  
.