Christine e Francesco Fan Club {Il Forum Ufficiale di Christine Del Rio e Francesco Botta}

Chiarimenti

16 Giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrissyfra
     
    .

    User deleted


    grazie dani...sei unica...
     
    Top
    .
  2. lisa64
     
    .

    User deleted


    CARE AMMINISTRATRICI,SECONDO ME IL FATTO CHE VOI STATE DANDO QUESTO TIPO DI SPIEGAZIONE PER ME NON è TANTO SODDISFACENTE, PERCHè NOI TUTTI DOVREMMO SAPERE SOLO TRAMITE FRANCESCO E CHRISTINE, CIOè ALMENO VOI CON IL CONTATTO TELEFONICO E DARE NOTIZIE DI LORO,SIA BUONE CHE CATTIVE.ANCHE PERCHè I GOSSIP NOI COMUNQUE LI VENIAMO A SAPERE TRAMITE I GIORNALI.E SE LORO VOLEVANO POTEVANO AVVISARCI PRIMA TRAMITE VOI PER NON AVERE UNA DELUSIONE COME COSI è STATO.IN TUTTO QUESTO SECONDO ME DOVETE ESSERE PIù CHIARE,ANCHE PERCHè MI STO RENDENDO CONTO QUESTO FORUM è MOLTO PIù SEGUITO DEGLI ALTRI UN MOTIVO CI SARà.OPPURE SE FRANCESCO STA SEGUENDO TRAMITE VOI POTREBBE DARE LUI PERSONALMENTE SPIEGAZIONI OVVIAMENTE SEMPRE SE VUOLE.QUI NON STANNO PARLANDO ADOLESCENTI, MA PERSONE CHE SAPENDO CHE LA LORO STORIA VOLEVA CONTINUARE FUORI E NON AVENDO VINTO UN PREMIO CHE SECONDO ME MAI COME QUEST'ANNO DOVEVANO MERITARSELO LORO,VOLEVAMO AIUTARLI DIVERSAMENTE.SIAMOPERSONE ADULTE CON FAMIGLIA E PER SEGUIRE QUESTO FORUM FACCIAMO DEI SACRIFICI COME ANCHE VOI.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,E SPERO UNA MAGGIORE CHIAREZZA NEI CONFRONTI DELLE PERSONE CHE SEGUONO.
     
    Top
    .
  3. manugue
     
    .

    User deleted



    per chi non era con noi questa notte
    posto di nuovo il mio pensiero…..


    allora ho aspettato ora parlo per quanto mi riguarda
    vi posso dire che io
    non ho mai fatto parte di altri forum, ma non mi sembra rilevante

    mi sono trovata qui perchè cercavo un posto per continuare a parlare di francesco e christine dal momento che sul forum generale ci avevano chiuso il topic della coppia e chi mi conosce sa quanto io li abbia sempre sostenuti

    è stato un caso, una fortuna che io sia moderatrice
    posso dire che per me è un'esperienza fantastica

    giovanna, serena, angela e stefania hanno sempre appoggiato i miei interventi e ci siamo sempre sentite (con stefy solo via web)

    non ho mai fatto niente che non fosse concordato con loro
    allo stesso tempo loro condividevano molto con me anche quando si trattava di prendere delle decisioni
    le ho conosciute telefonicamente e posso dire che sono ottime persone
    mi sento quindi di confermarvi che non ci sono scheletri nell'armadio se vi fidate di me....
    mentre...
    antosamy non mi ha mai contattata, mai salutato, mai mandato un mp, mai condiviso nulla con me

    oggi mi avete dato la conferma che probabilmente non lavorava per il forum ma per se stessa e per qualcosa di strettamente personale o per fini che nemmeno voglio sapere
    sono solo amareggiata del fatto che possa aver danneggiato due persone che adoro

    questo è il mio pensiero

    io sono emanuela abito a roma e non metto la mia foto perchè non ne ho una al momento da postare ma non ho nulla da nascondere a nessuno


     
    Top
    .
  4. balscio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manugue @ 17/6/2008, 13:34)

    per chi non era con noi questa notte
    posto di nuovo il mio pensiero…..


    allora ho aspettato ora parlo per quanto mi riguarda
    vi posso dire che io
    non ho mai fatto parte di altri forum, ma non mi sembra rilevante

    mi sono trovata qui perchè cercavo un posto per continuare a parlare di francesco e christine dal momento che sul forum generale ci avevano chiuso il topic della coppia e chi mi conosce sa quanto io li abbia sempre sostenuti

    è stato un caso, una fortuna che io sia moderatrice
    posso dire che per me è un'esperienza fantastica

    giovanna, serena, angela e stefania hanno sempre appoggiato i miei interventi e ci siamo sempre sentite (con stefy solo via web)

    non ho mai fatto niente che non fosse concordato con loro
    allo stesso tempo loro condividevano molto con me anche quando si trattava di prendere delle decisioni
    le ho conosciute telefonicamente e posso dire che sono ottime persone
    mi sento quindi di confermarvi che non ci sono scheletri nell'armadio se vi fidate di me....
    mentre...
    antosamy non mi ha mai contattata, mai salutato, mai mandato un mp, mai condiviso nulla con me

    oggi mi avete dato la conferma che probabilmente non lavorava per il forum ma per se stessa e per qualcosa di strettamente personale o per fini che nemmeno voglio sapere
    sono solo amareggiata del fatto che possa aver danneggiato due persone che adoro

    questo è il mio pensiero

    io sono emanuela abito a roma e non metto la mia foto perchè non ne ho una al momento da postare ma non ho nulla da nascondere a nessuno


    manugue non ti preoccupare,non è mai passato per la mente niente di male nei tuoi confronti Anzi,poi dopo anche la precisazione di Dani2006 ne sei uscita rafforzata come le altre che collaborano con Dani2606.Continua con tranquillità e serenità il lavoro che stai facendo senza farti intaccare da nulla che ti riguardi.State facendo un bellissimo lavoro e di questo io e penso noi tutti vi dobbiamo solo ringraziare.Il Mio Speciale sicuramente Si. :1209592868.gif: :LIPS_H148.gif: :glitterland%20(46).gif: :glitterland%20(4).gif:

    d
    CITAZIONE (balscio @ 17/6/2008, 13:51)
    CITAZIONE (manugue @ 17/6/2008, 13:34)

    per chi non era con noi questa notte
    posto di nuovo il mio pensiero…..


    allora ho aspettato ora parlo per quanto mi riguarda
    vi posso dire che io
    non ho mai fatto parte di altri forum, ma non mi sembra rilevante

    mi sono trovata qui perchè cercavo un posto per continuare a parlare di francesco e christine dal momento che sul forum generale ci avevano chiuso il topic della coppia e chi mi conosce sa quanto io li abbia sempre sostenuti

    è stato un caso, una fortuna che io sia moderatrice
    posso dire che per me è un'esperienza fantastica

    giovanna, serena, angela e stefania hanno sempre appoggiato i miei interventi e ci siamo sempre sentite (con stefy solo via web)

    non ho mai fatto niente che non fosse concordato con loro
    allo stesso tempo loro condividevano molto con me anche quando si trattava di prendere delle decisioni
    le ho conosciute telefonicamente e posso dire che sono ottime persone
    mi sento quindi di confermarvi che non ci sono scheletri nell'armadio se vi fidate di me....
    mentre...
    antosamy non mi ha mai contattata, mai salutato, mai mandato un mp, mai condiviso nulla con me

    oggi mi avete dato la conferma che probabilmente non lavorava per il forum ma per se stessa e per qualcosa di strettamente personale o per fini che nemmeno voglio sapere
    sono solo amareggiata del fatto che possa aver danneggiato due persone che adoro

    questo è il mio pensiero

    io sono emanuela abito a roma e non metto la mia foto perchè non ne ho una al momento da postare ma non ho nulla da nascondere a nessuno


    manugue non ti preoccupare,non è mai passato per la mente niente di male nei tuoi confronti Anzi,poi dopo anche la precisazione di Dani2006 ne sei uscita rafforzata come le altre che collaborano con Dani2606.Continua con tranquillità e serenità il lavoro che stai facendo senza farti intaccare da nulla che ti riguardi.State facendo un bellissimo lavoro e di questo io e penso noi tutti vi dobbiamo solo ringraziare.Il Mio Speciale sicuramente Si. :1209592868.gif: :LIPS_H148.gif: :glitterland%20(46).gif: :glitterland%20(4).gif:

    Dimenticavo,ho 61 anni e mi chiamo Paolo,sempre W Fra e Chri li amo come due figlioli. :LIPS_H148.gif: :1209592868.gif: :glitterland%20(46).gif: :glitterland%20(4).gif:
     
    Top
    .
  5. chris&fraforever
     
    .

    User deleted


    brava serena ti straquoto anche noi non ci muoviamo di qui xkè vogliamo bene a fra e a chris e come potremo mai farlo con persone splendide come te angela ecc..................manu ..................vi voglio bene un bacio antonella
     
    Top
    .
  6. 5051Simmy1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANI2606 @ 17/6/2008, 11:25)
    Premetto che l’essere amministratrice non vuol dire sapere tutto e di conseguenza nascondere le cose agli utenti. Inoltre come quasi tutti sapete io non sono in contatto con Francesco e Christine. Ho il loro contatto telefonico avuto direttamente da loro, ma tranne una telefonata a ciascuno, fatta diverso tempo fa, nessun altro contatto, anche perché ho sempre ritenuto che Francesco e Christine avessero già due persone di riferimento (Angela ed Antonella) che sono sul forum per qualsiasi comunicazione e notizia. Di Angela mi sono fidata ciecamente fin dall’inizio e ne sono felice. Ritengo Angela una grande persona. Per quanto mi riguarda il rapporto con Antonella, si può dire che ogni contatto si e’ concluso diverse settimane fa’. Sicuramente per scelta mia c’erano diversi suoi atteggiamenti principalmente nei mie confronti non molto chiari e comunque anche nei confronti delle altre amministratrici.
    Antonella pensera’ che ci siamo alleate contro di lei, ma si sta sbagliando. Purtroppo sono i fatti che mi hanno portato a pensare cio’ di lei.
    La chiacchierata di stanotte purtroppo lo riletta stamani perché mi sono addormentata, preferivo scrivere tutto ciò ieri alla presenza di Antonella ma purtroppo non e’ andata così. Sono sicura che verra’ comunque informata nel giro di pochi minuti di cio’ che sto scrivendo.
    Tutto e’ partito dal giorno, in cui nel forum di Christine sia era presentata quella utente che si spacciava per Christine. In quel caso mi sono sentita di dover in qualche modo tutelare Christine, mentre ho notato che Antonella tentava di difendere l’amministratrice del forum anziche’ Cris, questa e’ stata la mia sensazione.
    Piu’ volte mi sono arrivati MP da utenti che mi hanno detto cose dette o fatte da Fra o Cris che gli erano state riportate “tipo telefono senza fili”, e sempre mi e’ stato detto che la fonte era Antonela. News oltretutto di cui noi altre amministratrici non ne eravamo al corrente e che comunque non erano state rese pubbliche sul forum.


    Antonella chiede il perche’ ieri non e’ stata avvertita del caos che succedeva da noi.
    Io gli rispondo, che prima di tutto non c’ero. Ha sempre saputo tutto dalle sue informatrici, gli hanno sempre detto come noi ci muoviamo o scriviamo anche se lei non e’ in linea e quindi visto il ns. rapporto non vedevo il motivo per cui ieri dovevo avvertirla io.
    Ricordo ad Antonella quello che va dicendo di me cioe’ che l’ho usata per avere news, io gli rispondo che sinceramente non avevo e ho bisogno di lei, anche perche’ so benissimo da varie riprove che molte cose non me le ha mai dette neanche a me. Gli sono stata vicina in suo momento(cosi’ lei diceva) difficile ma a questo punto non credo neanche a quello, il suo periodo a Roma me ne ha dato conferma.

    Capisco che Antonella ha un lavoro ed una famiglia esattamente come ognuno di noi. Abbiamo passato serate e nottate io July06 Manugue Angela e per quello che poteva anche Stefania, come molti di voi sanno ed erano presenti, ha bannare gente a difendere Cris e Fra da insulti e cattiverie; lei era nel forum la si vedeva in barra ma non si e’ mai degnata di scrivere niente. Anzi si e’ permessa dire, ricordo la sera in cui Fra era in chat e siamo scappati per disperazione da utenti che entravano ed insultavano, che eravamo esagerate noi e che nessuno stava facendo niente di male. Oltrettuo che avevamo costretto noi Fra ad uscire dalla chat. Chi era presente quella sera in chat puo’ confermare quello che sto dicendo e comunque esiste la chat riportata dove c’e’ scritto tutto.
    Abbiamo passato una domenica pomeriggio al telefono io Angela e Giovanna per cercare di risolvere un problema che si era creato sul forum anche in questo caso per tutelare il forum e Fra e Cris, MA DI LEI NIENTE.
    Ci siamo dati i turni di notte July 06 Manugue ne sono la dimostrazione per cercare di non lasciare ma il forum in mano di gente cattiva MA DI LEI NIENTE.
    Neanche si fosse degnata di scrivere qualcosa.

    Solo un Buongiorno , Salve a tutti e niente di piu’.
    All’inizio almeno riportava qualche news ultimante neanche quelle. Sicuramente ultimamente lo ha fatto per tutelare la riservatezza di Fra e Cris (ache se non e’ proprio cosi’ perche’ a chi ha voluto a detto e purtroppo le voci corrono ed arrivano anche a me).Non sono neanche un po’ furbe.

    Per quel che riguarda il passato di Anto nonostante fossi anche io utente del forum di Carolina e Tommaso , non ne ero molto dentro come ora. Credo comunque in tutto cio’ che mi hanno riportato diverse utenti che oltretutto conosco da una vita e di cui mi fido molto. Anche perchè non vedo il motivo per cui dovrebbero inventarsi tutto. Oltretutto prima di parlare so che dietro c’e’ stata una ricerca molto accurata, ricercando persone del vecchio forum per avere conferme.

    Per quel che riguarda Roma, mi ricordo di un post di Antonella in cui diceva che partiva per un po’. Se non fosse stato Fra una sera a dire che si collegava dal suo Pc non sapevamo neanche che era li’ con lui, lei comunque e’ libera di fare quello che vuole ed andare dove vuole.

    Premesso tutto cio’ come dissi un giorno questo forum e’ nato per Francesco e Christine la mattina successiva in cui Francesco usci dalla casa e grazie anche a voi ora il foum e’ diventato questo.

    Ieri sera mi sono sentita di dire di fare chiarezza e in qualche modo oggi ho cercato di esprimere i miei pensieri.
    Spesso noi amministratrici e moderatrici siamo in barra e non scriviamo. E questo perche’ non vogliamo ma prima di muoversi dobbiamo capire, anche perche’ non possiamo creare un ciclone inutile.
    Stiamo giorno e notte al telefono, e non come qualcuno pensa a parlar male di qualcuno o nascondere le cose a voi, ma per cercare in qualche modo di capire meglio. Ci arrivano notizie da mari e monti ed e’ logico che prima di renderle pubbliche dobbiamo confrontarle e prenderci decisioni sopra. Il ns. lavoro e’ anche questo. Come non smettero’ mai di dire il mio unico fine e’ tutelare e sostenere Fra e Cris.

    Ad Antonella dico che non mi sembra il modo giusto quello di andarsene oltretutto chiedere di essere cancellata, senza comunque dare lei la sua versione.

    Spero di essere stata chiara io ho la coscienza piu’ che a posto e non mi muovero’ di qui, anzi combattero’ ma solo per Fra e Cris e tutti voi che lo meritate.


    Grazie

    Serena apprezzo molto la tua chiarezza e non avevo dubbi che tu avresti detto la tua.
    Hai il mio appoggio e ti ho sempre detto anche a voce che ammiravo il modo con cui stavate gestendo sia il forum che i rapporti con Francesco e Christine.
    Non c'e' mai stata mancanza di rispetto verso nessuno ma soprattutto c'e' sempre stato il chiarissimo desiderio di tutela nei loro riguardi.
    Spero che con l'aiuto delle persone belle e pulite che ci sono qui, questo forum torni ad essere quello che era e non quello che ultimamente e'diventato.
    Allegria, spensieratezza, ironia, emozioni da condividere :LIPS_H148.gif:


    CITAZIONE (manugue @ 17/6/2008, 13:34)

    per chi non era con noi questa notte
    posto di nuovo il mio pensiero…..


    allora ho aspettato ora parlo per quanto mi riguarda
    vi posso dire che io
    non ho mai fatto parte di altri forum, ma non mi sembra rilevante

    mi sono trovata qui perchè cercavo un posto per continuare a parlare di francesco e christine dal momento che sul forum generale ci avevano chiuso il topic della coppia e chi mi conosce sa quanto io li abbia sempre sostenuti

    è stato un caso, una fortuna che io sia moderatrice
    posso dire che per me è un'esperienza fantastica

    giovanna, serena, angela e stefania hanno sempre appoggiato i miei interventi e ci siamo sempre sentite (con stefy solo via web)

    non ho mai fatto niente che non fosse concordato con loro
    allo stesso tempo loro condividevano molto con me anche quando si trattava di prendere delle decisioni
    le ho conosciute telefonicamente e posso dire che sono ottime persone
    mi sento quindi di confermarvi che non ci sono scheletri nell'armadio se vi fidate di me....
    mentre...
    antosamy non mi ha mai contattata, mai salutato, mai mandato un mp, mai condiviso nulla con me

    oggi mi avete dato la conferma che probabilmente non lavorava per il forum ma per se stessa e per qualcosa di strettamente personale o per fini che nemmeno voglio sapere
    sono solo amareggiata del fatto che possa aver danneggiato due persone che adoro

    questo è il mio pensiero

    io sono emanuela abito a roma e non metto la mia foto perchè non ne ho una al momento da postare ma non ho nulla da nascondere a nessuno


    :LIPS_H148.gif: Manu tu con July siete state le persone che ho seguito fin dall'inizio anche su altri forum durante il GF8 ed anche se non si mettono nomi, cognomi o indirizzi, alla lunga dallo scritto si percepisce l'anima delle persone, non c'e' bisogno di garanzie quando leggendo attentamente cio' che uno scrive traspaiono emozioni dal cuore da condividere con il cuore di altri.
     
    Top
    .
20 replies since 16/6/2008, 20:02   1687 views
  Share  
.