Christine e Francesco Fan Club {Il Forum Ufficiale di Christine Del Rio e Francesco Botta}

16 GIUGNO

61° giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellasole
     
    .

    User deleted


    ora chiedo a tutti voi di pensare un po' anche a questo forum....che ne dite??????
     
    Top
    .
  2. magritte1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludmilla @ 16/6/2008, 20:39)
    CITAZIONE (-DIVINA- @ 16/6/2008, 20:33)
    ........il copione e'sempre lo stesso......l'hai fatto con Tommy e Carolina,con Simone di Music farm.....tu entri prepotentemente nella vita di questi giovani COMPRANDOLI e cercando di manovrarli e mettere nella coppia l'uno contro l'altro....

    Per essere precisi....

    Ecco tutte le coppie....


    1. Giuseppe e Sara (Operazione Trionfo) Anno 2001-2002
    2. Dolcenera e Simone Anno 2003
    3. Marianella e Luca Anno 2003
    4. Tommaso e Carolina Anno 2004-5
    5. Filippo e Simona Anno 2006
    6. Sara Tommasi e Luca Calvani Anno 2006
    7. Francesco e Christine Anno 2008
    8. Ludmilla e Franklin (La talpa)


    Io sapevo che una certa Antonella aveva fatto il "biscotto" ai primi due, ma sono troppo ingenua.. non pensavo fosse la stessa persona... :(
    Ma dolcenera e simone avevano una storia??? :unsure:
     
    Top
    .
  3. Ilenia1606
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorcina21 @ 16/6/2008, 22:55)
    io non riesco a capire chi è che vuole ballare vi va di farci due risate insieme e girare pagina?
    oggi è il compleanno di ilenia su fasteggiamo
    :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(67).gif: :glitterland%20(67).gif: :glitterland%20(67).gif: :glitterland%20(67).gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif:

    vero ciccia mia pago io ki vuole bere???però mi serve debora??
    intanto balliamo :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(61).gif: :glitterland%20(61).gif:
     
    Top
    .
  4. master08
     
    .

    User deleted


    CIAO FORUM !!.image.. IO DIREI DI LASCIARE IN PACE FRANCESCO E CHRISTINE.... ANCHE PERCHE QUA DENTRO NON E' CHE SIAMO COMBINATI MOLTO BENE DIREI... FAREMO SOLO UN'ALTRO EVENTUALE E GRANDISSIMO DANNO !!!... QUINDI IO PROPORREI .. DI GUARDARCI I NOSTRI PROBLEMI .. IN QUESTO MOMENTO... VISTO IL CAOS CHE PER ORA VIGE IN QUESTO FORUM.... SAI CHE BELLEZZA... ANDARE DA QUALCUNO DI LORO 2 COMBINATI COSI !! ... imageNON CI VOGLIO PENSARE..image...... ANDIAMO AVANTI !!! image
     
    Top
    .
  5. **Elisa**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellasole @ 16/6/2008, 22:57)
    ora chiedo a tutti voi di pensare un po' anche a questo forum....che ne dite??????

    Ohhhhhh...bravissima!

    Auguri Ielenia :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif: :0002014B.gif:

     
    Top
    .
  6. Cyborgmoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Elisa** @ 16/6/2008, 22:54)
    CITAZIONE (Cyborgmoon @ 16/6/2008, 22:53)
    PER ME state esagerando......ma che è sta caccia alle streghE?
    Ma veramente credete che la loro storiua e finita per colpa degli altri.....ma che sono dei PUPAZZI?...NOOOOOO!!!!......

    Se continuate con sta storia........fate ancora piu male a loro......

    Gli state caricando le spalle .....di troppo peso......



    LASCIAMOLI VIVERE IN SANTA PACEEEEE!!!!!

    Non stai capendo proprio un bel niente...si parla del forum in questo momento, se a te piace essere preso in giro sono problemi tuoi, a me non piace...
    Christine e Francesco lasciateli fuori...almeno adesso...

    Certo ..del forum di Francesco e Crhistine!!!

    Pensa se leggessero adesso......gia perche ne hanno pochi di problemi.....diamogli pure questo!
     
    Top
    .
  7. robixfra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyborgmoon @ 16/6/2008, 22:53)
    PER ME state esagerando......ma che è sta caccia alle streghE?
    Ma veramente credete che la loro storiua e finita per colpa degli altri.....ma che sono dei PUPAZZI?...NOOOOOO!!!!......

    Se continuate con sta storia........fate ancora piu male a loro......

    Gli state caricando le spalle .....di troppo peso......



    LASCIAMOLI VIVERE IN SANTA PACEEEEE!!!!!

    Hai ragione lasciamoli in pace ma questo nn toglie che sono stati lanciati dei sassi (ha iniziato Fulvio nel pomeriggio)quindi credo che a questo punto l'intento di tutti dovrebbe essere quello di fare chiarezza x spazzare via tutto questo caos......
     
    Top
    .
  8. j.lo92
     
    .

    User deleted


    per ilenia(anche se nn ci conosciamo):
    Rimani per un attimo in Silenzio... ascolta il tuo cuore e sentirai
    un Angelo che ti susserrerà :
    Buon Compleanno!!

    da natalie......
     
    Top
    .
  9. lala76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyborgmoon @ 16/6/2008, 22:53)
    PER ME state esagerando......ma che è sta caccia alle streghE?
    Ma veramente credete che la loro storiua e finita per colpa degli altri.....ma che sono dei PUPAZZI?...NOOOOOO!!!!......

    Se continuate con sta storia........fate ancora piu male a loro......

    Gli state caricando le spalle .....di troppo peso......



    LASCIAMOLI VIVERE IN SANTA PACEEEEE!!!!!

    sicuramente alla base di questa rottura ci sono le frequenti litigate,ma sicuramente l'intrimissione di queste persone negative hanno avuto il loro peso!forsa angela sei tutti noi!nonponnononamarti! :LIPS_H148.gif: :LIPS_H148.gif: :LIPS_H148.gif: :LIPS_H148.gif: :LIPS_H148.gif: :LIPS_H148.gif:
     
    Top
    .
  10. kiky fashion*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci1464 @ 16/6/2008, 22:55)
    CITAZIONE (kris@kris @ 16/6/2008, 22:12)
    Io non so la verità quale sia,perchè se la conoscessi sicuramente eviterei di pormi continuamente delle domande,ma il mio istintomi dice che sicuramente cis ono cose di cui nessuno di noi è a conoscenza.Cmq penso che se tanti concordano sul fatto che Antosamy abbia influenzato fra,penso che un fondo di verità ci sia,non poso pensare che siamo tutti dei visionari.Credo che comunque la cosa migliore da fare,per chi ne ha la possibilità sia chiamare fra e metterlo al corrente di tutto.Noi possiamo pure continuare a parlare e a scervellarci,ma la realtà dei fatti non è nelle nostre mani e per meglio dire non si conclude o risolve nulla.Le uniche persone che devono chiarirsi sono solo Fra e Chri,noi possiamo solo augurarci il meglio del meglio,e ripeto chi può e sa qualcosina di più concreto,riporti il tutto a Fra.Poi saprà lui cos fare

    quotoooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  11. totti_92
     
    .

    User deleted


    Una bella poliziotta vede un automobilista bere mentre guida e lo ferma. Dopo averlo fatto scendere dalla macchina e visto che è chiaramente ubriaco gli dice: "Signore, lei è in arresto. La avverto che tutto quello che dirà potrà essere e verrà usato contro di lei." L'ubriaco la guarda pensoso per un momento e poi fa: "T E T T E".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Chris & Fra Fans
    Posts
    3,424
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    vale hai la casella piena :LIPS_H148.gif:
     
    Top
    .
  13. mmaura23
     
    .

    User deleted


    Non credo che la loro storia sia finita per "colpa" di antosamy e le sue intromissioni; quando entra qualcuno in una coppia a mio avviso, chiunque sia, significa che la coppia non è abbastanza salda! Però ragazzi, si stavano conoscendo fuori, nella "realta" della vita comune come tutte le coppie del mondo nella freneticità di una vita un pò diversa da quella che avevano prima e che ti lascia poco spazio!!
    Credo che le intromissioni ma anche le incomprensioni e i caratteri diversi abbiano dato il colpo di grazia!!
    Una concomitanza di avvenimenti ha giocato contro di loro ecco perchè ho l'amaro in bocca
     
    Top
    .
  14. nikodema!
     
    .

    User deleted


    Grafede spero tu abbia letto il mio post di prima...:)
     
    Top
    .
  15. meryshazzer
     
    .

    User deleted


    ragazzi domani ho un esame.. vi lascio,ripasso domani.. spero di leggere qualcosa di positivo.(x quanto ci possa essere di positivo in tt qst storia)
    un bacioooo
     
    Top
    .
4097 replies since 15/6/2008, 23:05   106429 views
  Share  
.